entro venerdì sapremo....questo e altro !!
Venerdì 27? O quello passato e quindi già si sa? :\
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
entro venerdì sapremo....questo e altro !!
Si devi care tracciabilita
Si devi care tracciabilita
potrebbe essere un'alternativa ma la piu' economica è andare in banca fare un assegno circolare e portarlo al proprietario per pagare il canone, ma a questo punto devi pagare 2 euro per la ricevuta che ti deve farePer la tracciabilità basterebbe anche la postepay?... Costerebbe 1 euro solamente al posto dei 5-10e per un bonifico...
potrebbe essere un'alternativa ma la piu' economica è andare in banca fare un assegno circolare e portarlo al proprietario per pagare il canone, ma a questo punto devi pagare 2 euro per la ricevuta che ti deve fare
secondo voi agli inquilini che mi vorrebbero pagare ricaricando la mia Postepay devo rilasciare obbligatoriamente la ricevuta con il relativo bollo da 2€ ? stavo cercando la maniera migliore per ovviare all'utilizzo dei contanti, purtroppo alcuni inquilini hanno un conto corrente senza carnet assegni e bonifici inclusi e capisco le loro difficoltá, d'altronde se mi caricassero l'affitto sulla podtepay io dovrei spendere 1€ ad ogni prelievo ( max € 250 al postamat, cosí mi ha detto l'ufficio postale)[DOUBLEPOST=1389206422,1389206192][/DOUBLEPOST]... ed inoltre l'utilizzo di carte ricaricabili o di assegni circolari possono essere davvero ritenuti tracciabili?
grazie molte, saluti
Gratis per sempre!