Ciao a tutti,sono veramente fuori di testa sono 30 anni che affitto ma una cosa cosi' non mi era mai successa.Allora ho un immobile che ho suddiviso in tre appartamenti,in uno ci sono io e gli altri 2 li affitto in modo di poterci pagare il mutuo.A dicembre ho stipulato un contratto di affitto 4+4 regolare ad un nuovo inquilino che è entrato il 3 di gennaio,già da subito ha cominciato a lamentarsi per varie cose ma la goccia che ha fatto traboccare è stata quando mi ha detto che dalla lavanderia confinante con l'altro appartamento gli entrava il fumo di sigarette delle altre inquiline, la parete divisoria è di carton gesso doppio con in mezzo isolante,sono andata a vedere ma sinceramente (io purtroppo fumo)non mi sono accorta di nulla.premetto che quando venne a vedere la casa non sollevò nessuna obiezione tanto è vero che firmo' il contratto,ora lui mi chiede di isolare tutto a mie spese e mi ha anche minacciato di chiamare l'ufficio d'igiene.Giuro che non so come comportarmi e vorrei a questo punto mandarlo via visto che il contratto non l'ho ancora registrato(ho tempo 30 giorni x farlo ed ancora nn l'ho fatto)