Scusa, ma penso di non aver capito. L'appartamento è al seminterrato o la lavanderia?essendo un seminterrato ,hanno lo sbocco a livello del giardino,con sopra una grata,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa, ma penso di non aver capito. L'appartamento è al seminterrato o la lavanderia?essendo un seminterrato ,hanno lo sbocco a livello del giardino,con sopra una grata,
Giuro che non so come comportarmi e vorrei a questo punto mandarlo via visto che il contratto non l'ho ancora registrato(ho tempo 30 giorni x farlo ed ancora nn l'ho fatto)
Purtroppo te lo dico per esperienza , i conduttori , alias inquilini , sono le persone peggiori con cui aver a che fare , specialmente in questi tempi in cui regna sovrano il caos , e l' anarchia; Detto questo il proprietario deve purtroppo averci a che fare lo stesso , per tanto il consiglio che ti dò ed è spasionato è quello di essere Giusta con loro , giusta e severa , e soprattutto di mantenere un certo distacco , altrimenti non ne verrai mai a capo , perchè l' obiettivo dell'inquilino è quello di trovare il pretesto per non dover più pagare;
E fai il contratto registrato altrimenti possono addirittura denunciarti alla finanza , adesso con le leggi liberticide ricevono adirittura un compenso dopo aver fatto una denuncia del genere ; che brutta fine per la proprietà privata!
Pertanto occhio agli inquilini e imbocca al lupo !
Dubbio amletico : ..........questo è il problema.Scusa, ma penso di non aver capito. L'appartamento è al seminterrato o la lavanderia?
vi ringrazio tutti e se qualcuno è a conoscenza di un contratto di locazione che mi tuteli un po' di più per favore me lo dica
Fossero questi i problemi ! Se come dici tu è vero , un inquilino che cerca casa và a altrove e non si ferma alla prima occasione. Il buon senso invece manca proprio ai conduttori che non curanti , dato che non è la loro proprietà, degli impegni , delle tasse sempre più incombenti da parte del Governo nei confronti dei proprietari , cercano di approfittarne rendendo difficile se non impossibile il rapporto locatore - conduttore ; e questo succede spesso ,con i ritardi nei pagamenti , molto spesso con la mancata avvenuta dei pagamenti , con la distruzione dell' abitazione , come è avvenuto a me spesso ;A volte basterebbe, invece, da parte dei proprietari un pò di buon senso! Ad esempio non avanzare pretese di canoni assurdi a fronte di un immobile fatiscente!
Bravo aryano81! Mi hai tolto le parole di bocca!Fossero questi i problemi! Se come dici tu è vero, un inquilino che cerca casa va altrove e non si ferma alla prima occasione. Il buon senso invece manca proprio ai conduttori che non curanti, dato che non è la loro proprietà, degli impegni, delle tasse sempre più incombenti da parte del Governo nei confronti dei proprietari, cercano di approfittarne rendendo difficile se non impossibile il rapporto locatore - conduttore; e questo succede spesso, con i ritardi nei pagamenti, molto spesso con la mancata avvenuta dei pagamenti, con la distruzione dell'abitazione, come è avvenuto a me spesso;
Voi inquilini, ve la cavate perché vi trincerate dietro le leggi liberticide e sinistroidi che sono ancora in vigore, che tutelano la cosiddetta 'parte debole'
Qui i poveracci sono i proprietari i quali sono costretti ad accendere un mutuo per pagare l'IMU e adesso si pensa, anzi è il signor Rigor Monti che lo pensa, addirittura ad introdurre la Patrimoniale, come se non fosse abbastanza
Ma gli inquilini per me si devono stare zitti e muti e non avanzare pretese, non NOI!
Purtroppo e badate bene a quello che vi sto per dire anche se mi prenderete per pazzo, la proprietà privata si sta sminuendo , sta perdendo valore in tutti i sensi, e non è un caso anzi, è un' operazione che si sta mettendo in atto , per eliminare quello che era ed è ancora il diritto iinviolabile e intoccabile alla proprietà, e l'artefice di ciò è ovviamente l'attuale Governo Italiano in carica e tra poco uscente in cui spiccano personalità dell' alta finanza mondiale e il Gotha del Nuovo Ordine Mondiale .
Gratis per sempre!