Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sta cercando forse il classico pelo nell'uovo..
beh vedo che non ha capito una *****ia di niente! 👏🏻👏🏻dato che sta per prendere in affitto il detto trilocale, pagando anche adeguatamente, sta cercando forse il classico pelo nell'uovo........che questa volta si chiama 3 cm
che invece l'hai presa molto sul serio......e questo mi dispiace tanto.beh vedo che non ha capito una *****ia di niente! 👏🏻👏🏻
Soprattutto direi... per prendere in locazione ..Io continuo a non capire il problema.
Da quando in qua, è indispensabile avere l'abitabilità per abitare un immobile ?
Mezza Italia sarebbe fuori casa...
... ma la media fra sottotrave e sottotavolato , sarà una media pesata o semplicemente aritmetica? ... e nel Palazzaccio capiranno la differenza?...tutto sta a come il Comune o la Regione misurano le altezze, ci sono regolamenti che addirittura valutano la media fra sottotrave e sottotavolato, nel caso di solai a voltine o con travetti a vista
Intanto auguri al giovane @Aidualc
Soprattutto direi... per prendere in locazione ..
... è sempre una questione relativa di ... punti di vista.Non così tanto
Resta purtroppo il fatto che esiste pure una norma che prevederebbe sanzioni per chi abita in alloggi non abitabili. E sono a conoscenza di un caso di applicazione... (mi sono sempre chiesto se sia stato più unico che raro)..... (Saronno (VA)Si può affittare senza agibilità, se l'inquilino è consapevole della sua mancanza.
Gratis per sempre!