Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L'unica soluzione é che tu faccia un subentro a nome del tuo inquilino comunicando i suoi dati

Ed è l'unica soluzione.
La mia è una citta industriale con un giro di trasfertisti cioè persone con residenza nel loro paese di origine ma domicilio per motivi di lavoro qui a Torino

Giusta soluzione, ma è una realtà locale, sopratutto con le garanzie.

vavy

Membro Attivo
anche se in casa hai l'inquilino che si fa le doccie gratis.

eh no, perchè se io smetto di pagare l'inquilino scroccone rimane senz'acqua.... poi chiaramente devo pagare il riallaccio e la mora.. ma intanto il "caro" inquilino resta sporco... cmq credo anche io che sia meglio che l'inquilino faccia il subentro così se non dovesse pagare l'affitto, almeno nn tocca al proprietario pagargli anche il caldo...

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il proprietario telefona al gestore e gli comunica i dati del subentrante, cioé il suo inquilino. Successivamente l'Ente gestore manderà il contratto di fornitura ai subentranti.

Valeria Morselli

Membro Attivo
Privato Cittadino
A volte si dimentica che tutti i contratti a canone libero sono sempre e solo 4+4 in quanto i transitori hanno canone concordato ed il più delle volte a cifre completamente fuori mercato per cui anche per periodi brevi si devono sempre fare contratti 4+4. Una società che affitta un appartamento per un suo dipendente per un anno non ritiene vantaggioso fare tutte le volture.....

Veramente i transitori (minimo 6 mesi massimo 18) sono a canone libero anche loro, solo quelli per studenti fuorisede sono a canone concordato (minimo sei mesi massimo 3 anni)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto