Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa Limpy ma il tuo esempio è truffa aggravata... e poichè ci sono vari AI invischiati per lo mezzo, ci possiamo anche mettere l'associazione a delinquere... è un pò da fiera dell'assurdo, forse possibile ma sempre assurdoNo,secondo me siete puri, adesso mi metto la maschera da malvagia
- Sono un po ' truffaldina,mafiosa ed ho contratto un sacco di debiti ma non mi interessa niente,tanto non ho niente da perdere,il mio immobile é andato all'asta, io ci sono ancora dentro, finché non decidono faccio quello che mi pare, anzi, vedo di recuperare un po' di grana, vado in una agenzia immobiliare e propongo il mio immobile in affitto.L'agente é tutto contento e trova subito un aspirante conduttore. Mi sottopone una proposta che io accetto ovviamente e mi lascia l'assegno del conduttore e così via, faccio tutto il giro delle agenzie immobiliari e poi sparisco con la grana.
Quel povero/i conduttore/i, hanno perso una mensilità, hanno disdetto il loro contratto di locazione precedente, hanno pagato l'agenzia immobiliare e ordinato i mobili ......che metteranno in mezzo alla strada!
E l'agente immobiliare sicuramente lo accuseranno di complicità o di associazione a delinquere.
Scusa Limpy ma il tuo esempio è truffa aggravata... e poichè ci sono vari AI invischiati per lo mezzo, ci possiamo anche mettere l'associazione a delinquere... è un pò da fiera dell'assurdo, forse possibile ma sempre assurdo
Gratis per sempre!