No..ce solo la frase : a mani del proprietario.Ma i dati catastali sono citati nel contratto ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No..ce solo la frase : a mani del proprietario.Ma i dati catastali sono citati nel contratto ?
Si ho pensato di rivolgermi a loro, grazie del consiglio!Hai in mano un contratto ridicolo e fuori da ogni legge.
Io manderei una raccomandata ad agenzia e proprietario - magari concordandola con un avvocato del Sindacato Inquilini (SUNIA) - per contestare il contratto, ribadire le manchevolezze dell'appartamento e intimare la restituzione dell deposito cauzionale e della provvigione.
Difatti, quoto in pieno.Hai in mano un contratto ridicolo e fuori da ogni legge.
Io manderei una raccomandata ad agenzia e proprietario - magari concordandola con un avvocato del Sindacato Inquilini (SUNIA) - per contestare il contratto, ribadire le manchevolezze dell'appartamento e intimare la restituzione dell deposito cauzionale e della provvigione.
Le ho intestate a nome mio..un dubbio: ma le utenze a nome di chi sono?
il che significa che proprio illegale l'appartamento non è...Le ho intestate a nome mio..
Gratis per sempre!