D
DRM77
Ospite
No.In questo caso mi riferivo al contratto transitorio.Se si vuole fare un contratto transitorio in un comune senza accordi? Non si può fare perché il transitorio e' previsto solo per i comuni ad alta densità abitativa e dotati di accordi o diversamente si può fare ma ha un canone libero? Se non si potesse fare si dovrebbe fare eventualmente il 4+4 con eventuale risoluzione anticipata...Anche in questo caso... faccio fatica a rispondere.
Il D.M. si riferisce al 3+2 giusto? (Vado a memoria).
Ma il 3+2 al di fuori dei comuni ad alta densità abitativa non da alcun tipo di beneficio fiscale mentre mi risulta che i comuni ad alta densità abitativa abbiano tutti il proprio accordo depositato... quindi a che pro sottoscrivere un 3+2 al di fuori dei comuni ad alta densità?
Nella mia provincia comunque non esistono praticamente comuni scoperti. Molti hanno agito di comune accordo tra loro stipulando convenzioni collettive (per più comuni). Comunque nel caso più teorico che pratico in cui un proprietario voglia decurtare il proprio canone senza alcun tipo di beneficio sottoscrivendo al di fuori dei comuni indicati dal CIPE un contratto calmierato (non c'è mai fine al masochismo... ), io indicherei gli estremi dell'accordo territoriale utilizzato per la stipula di detto contratto ed il comune di riferimento...