giuseppe mango
Nuovo Iscritto
Ciao osammoT, non sappiamo se Nicola ha una società intestataria dell'immobile (visto che potrebbe esserlo) pertanto mi è venuto naturale il termine "fattura". Per precisione. Saluti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il problema di Nicola non è l'emissione della fattura o della ricevuta ma avendo affittato un A/10 con contratto 6+6 e se il conduttore ci andava ad abitare.....................lui, Nicola, che problemi potrebbe avere?ciao a tutti
ho affittato un immobile a destinazione d'uso ufficio con regolare contratto 6+6, se il conduttore invece di utilizzarlo come ufficio lo utilizza come abitazione a che probelmi può andare incontro il locatore?
Ciao osammoT, non sappiamo se Nicola ha una società intestataria dell'immobile (visto che potrebbe esserlo) pertanto mi è venuto naturale il termine "fattura". Per precisione. Saluti.
Il problema di Nicola non è l'emissione della fattura o della ricevuta ma avendo affittato un A/10 con contratto 6+6 e se il conduttore ci andava ad abitare.....................lui, Nicola, che problemi potrebbe avere?
Si può rispondere: tu Nicola eri fuori città e ti pagava con bonifico quindi non sai nulla.
Il problema è del conduttore, se cambia la destinazione d'uso, e resta solo ed esclusivamente suo.
Gratis per sempre!