Almeno qui che non siamo al bar potete evitare i fuori tema e inquinare una discussione seria con decine di post inutili? Eppure non mi sembra difficile da capire come funziona un forum e soprattutto il rispetto per gli altri. Grazie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Almeno qui che non siamo al bar potete evitare i fuori tema e inquinare una discussione seria con decine di post inutili? Eppure non mi sembra difficile da capire come funziona un forum e soprattutto il rispetto per gli altri. Grazie.
no anzi ...forse ti contatterò in privato...mi sembra l'unica via...qua tutti sanno tutto ed hanno idee ma se le vogliono tenere strette......insomma i classici AI .......egocentrici convinti che loro avranno successo e gli altri chiuderanno.......non si cava un ragno dal buco ...come ben hai detto tante volte anche tu Roberto...Mi scuso con Ale... effettivamente non ho dato nessun supporto. Ora che ci penso... potevo star zitto... cancellate pure i miei post che sono ot
scusa Ale ma credo che tu stia ti stia sbagliando nel confondere i bar con le discussioni serie del forumnon batteremo mai cmq i record dei 4+1 amici ( 1000 e più pagine ) ne quello dei 5+1 amici di circa 220 pagine e destinato a diventare bestseller ( semprechè l'abbuffata di concetti e pensieri creativi non finisca in una nuova costruttiva rissa
Ciao ale. É possibile sia egocentrica ma non ho mai pensato di essere la migliore ed augurato agli altri di chiudere hai proprio sbagliato persona e mi escludo immediatamente da questa etichetta. É più facile etichettare che non pensare realmente alle motivazioni che portano a dei comportamenti. Etichettare e trascinare verso il basso. Ho fatto delle scelte aziendali che sono costati sacrifici fisici ed economici per raggiungere obbiettivi che non possono essere uguali ai tuoi. Non trattiamo la produzione dove puoi adeguare il metodo organizzativo del personale adeguando macchinari noi trattiamo contatti e molto cambia in base alle nostre capacità. Ne sono l'esempio le società affiliate non é il marchio che conta ma la persona a capo del singolo ufficio. I miei cambiamenti potrebbero non essere sentiti da altri. Io stessa sto lavorando in realtà diverse dove sto attuando metodologie e strategie differenti. Parli di italiano medio frequentatore del bar bla bla bla.... Io invece parlerei di lazzaroni che vogliono senza fatica trovare la chiave del successo. Ma si sa la difficoltà non é arrivarci ma rimanerci ......no anzi ...forse ti contatterò in privato...mi sembra l'unica via...qua tutti sanno tutto ed hanno idee ma se le vogliono tenere strette......insomma i classici AI .......egocentrici convinti che loro avranno successo e gli altri chiuderanno.......non si cava un ragno dal buco ...come ben hai detto tante volte anche tu Roberto...
il bar è forse l'unica sezione azzeccata di un forum........si ride si scherza e si postano videetti e immaginine buffe......nelle pause ci si lamenta e si depreca il governo ladro , le associazioni nullafacenti, l'Italia che va in rovina.....per poi tornare al bar a postare videetti ed immaginine....il quadretto perfetto dell'italiano medio........ma tu custode queste cose le sai...
Non mi risulta possibile... quando partii provai in ogni modo... non è prevista una cooperativa per il nostro settore... consorzi, si, cooperative, no, pare: qualcuno sa cose differenti? (pregasi astenersi soliti ma forse, ma insomma ecc. tanto per chiaccherare, gradiamo invece dati concreti e comprovati )costituendo una sorta di società cooperativa
Concordo pienamente, lo può comprendere chi l'ha fatto veramente.Ho fatto delle scelte aziendali che sono costati sacrifici fisici ed economici per raggiungere obbiettivi che non possono essere uguali ai tuoi.
Per chi tratta la produzione... deve comunque considerare la parte di contatti... produrre per se stessi... è come costruire per se stessi... alla fine bisogna poter vendere a qualcuno.Non trattiamo la produzione dove puoi adeguare il metodo organizzativo del personale adeguando macchinari noi trattiamo contatti e molto cambia in base alle nostre capacità.
Parli di italiano medio frequentatore del bar bla bla bla.... Io invece parlerei di lazzaroni che vogliono senza fatica trovare la chiave del successo. Ma si sa la difficoltà non é arrivarci ma rimanerci ......
in realtà io intendo una sorta di società identità giuridica (cooperativa) dove lo scopo di lucro sia inteso come il vantaggio dell'unione e quello che ne deriva
(scusa se ho fatto un discorso che può sembrare contorto) a volte ci si esprime meglio parlando piuttosto che postando.
É possibile sia egocentrica ma non ho mai pensato di essere la migliore ed augurato agli altri di chiudere hai proprio sbagliato persona e mi escludo immediatamente da questa etichetta. É più facile etichettare che non pensare realmente alle motivazioni che portano a dei comportamenti. Etichettare e trascinare verso il basso. Ho fatto delle scelte aziendali che sono costati sacrifici fisici ed economici per raggiungere obbiettivi che non possono essere uguali ai tuoi. Non trattiamo la prod
non personalizzare , non mi riferivo a nessuno in particolare, men che meno a te che sei equilibrata e stimabileÉ possibile sia egocentrica ma non ho mai pensato di essere la migliore ed augurato agli altri di chiudere hai proprio sbagliato persona e mi escludo immediatamente da questa etichetta. É
Buongiorno Ale, di solito si parla con e dei partecipanti alla discussione. Comunque se il concetto che cercavate è nei consorzi ci sono e da anni. Io ci crederei andando però un pochino oltre la condivisione del portafoglio immobili, ma proprio come gestione delle risorse umane mi riferisco proprio ad un sogno che ho sempre avuto nel cassetto che proposi molti anni fa a colleghi i quali mi risposero picche.non personalizzare , non mi riferivo a nessuno in particolare,
Gratis per sempre!