parlo per esperienza personale i gnari qui anche se ti mancano ancora almeno 30 anni alla "pensione" si portano avanti sai...
Con la crisi...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Con la crisi...
@aLEcAS
apri un thread nella sezione Bar di immobilio sei simpatico e sicuramente interverremo
solo che il 3D iniziale riferito ai committenti (scontenti o paraventi) era interessante
Te lo scrivo perchè sei nuovo ma se continua così interviene il parruccone con i capelli arancioni e ci tira le orecchie
ci sto @ingelman ma si può reinderizzare L'Archeometra? altrimenti mi dispiace ma dovremo spiegare... ad
Tranquillo @ingelman non voglio litigare con nessuno e se serve potrei anche cambiare lavoro, ne ho trovato uno vicino a casa (Bedizzole vicino via Mazzini), li non dovrebbero esserci problemi del genere
come sono seri questi èEE?ci sto @ingelman ma si può reinderizzare L'Archeometra?
sicuro di essere come dire... tutto ok li dentro nella testolina?e come si diceva in questi casi "mi sento tanto solo... carmen scrivimiiii!" (col ca**o, meglio soli che male accompagnati ), e non mi riferisco di certo agli amici che ho avuto il piacere di conoscere meno di una settimana fa....
sicuro di essere come dire... tutto ok li dentro nella testolina?
Gratis per sempre!