Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Francamente concordo con questo Post. e a parte la RC professionale secondo me tutte le associazioni non danno molto. Quando sono uscito dal Franchsing (altra grossa fregatura) ne ho confrontate diverse e nessuna mi convince. Nessuno cerca di migliorare cose, o dare dei servizi veri... Poi come ho detto poco fa in un altra discussione, ma perchè non si fa qualcosa x risolvere il problema dei collaboratori... se concorso un fisso più provvigioni perchè devo fare fatica a trovare un contratto da subordinato che calzi a pennello?? perchè il cercacasa è poco indicizzato ? e mi fermop qui prima di crearmi troppe antipatie...

U

Utente Cancellato 5598

Ospite
Graf, noi di AIR Italia NON siamo un consorzio di agenzie immobiliari, vieni martedì 11 novembre al nostro AIRday, potrai constatare chi siamo![DOUBLEPOST=1415039403,1415039315][/DOUBLEPOST]....................dimenticavo, ho allegato il programma così chi vuole giudicarci potrà farlo con qualche elemento in più

Allegati

• AIRday 11-14.pdf
    151,9 KB · Visite: 79
U

Utente Cancellato 5598

Ospite
ahaha....................ma, come ci aspettavamo, Paolo Righi ha risposto che ha già un impegno ed il bello è che non manderà nessuno in sua vece...........pfiuuu......................se fossi cattiva direi meno male ma siccome sono buona (e ipocrita) dico "che peccato"

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto