gvn1975

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Primo trimestre 2012, erogazione mutui -47% su base annua...... altro che ufficio, non ufficio, investo, non investo, acquisisco a gratis, prezzi troppo alti, compri tre paghi 2, saldi di fine stagione e chi più ne ha più ne metta. No mutui no party, e per tutti son c.....

Ho letto anche io l'articolo! E' un dato "spaventoso" che fa capire la portata di questa crisi! Non sarà facile sorpassarla, purtroppo, in tempi brevi.:(

.. riusciremo a sopravvivere ??!
images (1).jpg

ho fatto 1 pratica quest'anno con mutuo. una!!
gli altri grazie al cielo hanno pagato cash...
non so come si farà andare avanti così...io trovo lungo... :(
prima ai clienti gli facevo vedere le case, quando trovavano quella che faceva per loro facevamo i conteggi per il mutuo.
ora arrivano, mi lasciano la richiesta di quello che vorrebbero, li guardo con fare sospetto mummo un pò ( n.d.r. mmm...) poi gli fisso l'appuntamento coi colleghi dei mutui per capire cosa possono ( e soprattutto SE) permettersi di vedere....
spesso non possono vedere niente!
va tutto al contrario....

ho fatto 1 pratica quest'anno con mutuo. una!!
gli altri grazie al cielo hanno pagato cash...
non so come si farà andare avanti così...io trovo lungo... :(
prima ai clienti gli facevo vedere le case, quando trovavano quella che faceva per loro facevamo i conteggi per il mutuo.
ora arrivano, mi lasciano la richiesta di quello che vorrebbero, li guardo con fare sospetto mummo un pò ( n.d.r. mmm...) poi gli fisso l'appuntamento coi colleghi dei mutui per capire cosa possono ( e soprattutto SE) permettersi di vedere....
:cool: poi dice che da noi non c'erano i subprime etc...

Subprime o non subprime, le banche devono decidere alla svelta se vogliono dare una mano all'Italia per risalire la china o se scomparire anche loro nel lungo termine (se non mi finanziano l'azienda sono costretto a chiudere, se chiudo non lavoro, se non lavoro non guadagno, se non guadagno non ho soldi nè da depositare nè tantomeno da investire, e il circolo si chiude) ....

Non ha senso non finanziare nemmeno quelli che il mutuo potrebbero permetterselo e far ripartire almeno in parte il mercato...

Perchè abbaimo costruito a tempi di bolla e i clienti sono post bolla.
A meno di un'ondata di cinesi straricchi che ci comprino le case cash i clienti saranno d'ora in avanti sempre meno e con meno disponibilità. Bisognerà tagliare di molto i prezzi e tentare di spalmare le perdite salvando il salvabile, a meno di un blocco totale delle compravendite da qui a dieci anni.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro