Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In generale anche io la penso come te anche se sono siciliano.OT : Io non sono leghista, ma per certi aspetti mi piace il piglio di Maroni: leggi mirate, concrete, risolutive, non chiacchiere da bar. Peccato che lui pensi solo a portare l'acqua al suo mulino (il nord), altrimenti penso che rastrellerebbe grossi consensi ovunque. Siamo decisamente stanchi dei proclami.
si è anche vero che un palazzo in cui abitano extracomunitari perde valore
che ci siano cinesi indiani turchi con dipendenti italiani non cambia il pensiero, purtroppo hanno usi e costumi e tradizioni che non si integrano o lo fanno raramente, tendono solo a buttarti fuori con triste realtà vedi Prato e parti di Milano, politica a mio modo abagliate hanno prodotto solo più crisi ed il defraudamento delle nostre migliori aziende.Bene (?!) : un bel campionario di "opinioni". Ognuno ha la sua.
Consiglio la lettura del numero 24 del 20 giugno 2013 de "L'Espresso".
p.s.: Conosco personalmente i signori di copertina: per la cronaca i padroni del ristorante sono i due giovani cinesi in primo piano (pure ingegneri, di 29 e 32 anni). I dipendenti sono i 3 italiani fotografati alle spalle.......
La cucina è italiana! Adesso continuate pure la discussione .....
Gratis per sempre!