Ci si può girare
Ci si può girare intorno quanto si vuole ma se un'immobile non viene adeguatamente sostenuto, da se non si vende.
Domanda banale:
agenzia A pubblicizza l'immobile x su 5 giornali e 4 portali
agenzia B pubblicizza l'immobile x su un solo giornale
chi ha più probabilità di vendere l'immobile?
se A ha 100 e B 30 allora B dovrà essere almeno 3 volte più bravo di A nello scegliere gli immobili sui quali investire, se A ha 100 e B ha 1, forse B ha sbagliato mestiere.
Vedrai che qualcuno risondera con un " non e'detto, perche una volta e' successo che...." e nel frattempo il telefono non squilla...e piu non squlla meno si pensa che si debbe spendere...appunto perche non squilla...e "riduciti" ( adesso si usa dire cosi...ci siamo "ridotti" anziche dire " abbiam dovuto chiudere" ) oggi e riduciti domani..ci si ritrova con un cellulare in tasca e qualche inserzione sul corriere dei piccoli o al limite ridotti al laconico " Vendesi in zona,prezzo affare" ...a guardare a destra e a manca se "salta fuori qualcosa"..(che e' una delle poche frasi che se sento dire ad un venditore dei nostri vola fuori come un missile sovietico.)
Quando si ha tante fame bisogna ordinare dall antipasto al dolce...quindi quando c e crisi, investire di PIU ..NON di meno...! E chi non puo investire ? ...Si riduce..o apre un attivita diversa.
Cosi e', se vi piace.