lalu71

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ovviamente tutti noi siamo in regola con la legge ed abbiamo la nostra brava assicurazione professionale, ma chi di noi ne ha avuto realmente bisogno, è rimasto soddisfatto della propria?

Dipende dai rischi assicurati che contiene la polizza !!!!
La nostra della Fiaip assicura i rischi professionali del mediatore e i rischi diversi verso terzi !
Sui rischi professionali occorre chiarire che, se non e' inserita apposita garanzia integrativa anche per le attivita' c. d. accessorie e complementari alla mediazione , questi generalmente non sono compresi.
La nostra legge professionale prevede la polizza assicurativa, ma non ha mai precisato e/o determinato per quali rischi.

Nemmeno io ho mai sentito di qualche utilizzatore... e francamente non ho propri idea di cosa sia coperto e cosa no. Ammetto la mia ignoranza. A questa nuova legge non ho mai fatto particolare attenzione, forse per eccesso di presunzione. Penso di caderci in errore. Ma ripensandoci il concetto è assai sano per i clienti...

g

Quando si tratta di assicurazione bisogna stare attenti ai rischi effettivamente coperti dalla polizza.
Nn si può mai essere "sicuri" del tutto.
I contratti sono stilati da avvocati con i controsuddetti e scritti in caratteri fitti e piccolissimi.:evil:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro