Io sono andata di persona e ho portato tutto il necessario, si ho la app ma dice in lavorazione dal giorno della richiesta, ho chiesto dopo natale e mi è stato detto che avrebbero sollecitato. Precedentemente mi era stato detto che era stato mandato tutto all'ufficio valutazione ma nessuna risposta x ora...
Buonasera a tutti, avrei bisogno ancora di un vostro parere. Stamattina mi è arrivato il messaggio che la mia pratica era in lavorazione, ottimo ero contenta fino a che stasera quando sono andata al.patronato per fare l'isee nuovo mi sono accorta che in quello vecchio c'è un errore... la casa di proprietà del mio compagno è stata messa a nome mio... adesso ho un dubbio. Io ho chiesto.mutuo prima casa, questo potrebbe comportare un rifiuto? Naturalmente domani mattina telefono subito per comunicare questa cosa e inoltrerò appena possibile isee aggiornato ma fino a fine settimana non lo avrò. questo comporterà ulteriore ritardo? Questa cosa sta diventando più lunga e tortuosa di quanto credessi.
Grazie delle vostre opinioni
Innofin non so cosa sia sinceramenteMa scusa non hai fatto prima tutto sul portale di Innofin?
A me hanno dato un portale con tutte le cose da caricare, e mano a mano che mandavo la documentazione richiesta mi dicevano ok, serve questo serve quello. Ci ho messo io una settimana a caricare tutto, ma poi quando l'ho inviata Innofin l'ha girata alla banca e sono passati .
Cosa ti dice MutuoMap sull'App di Credit Agricole? Se hai ricevuto l'SMS con il numero di pratica e lo metti nell'app puoi seguire tutto passo passo e vedere lo stato!
Buonasera a tutti, avrei bisogno ancora di un vostro parere. Stamattina mi è arrivato il messaggio che la mia pratica era in lavorazione, ottimo ero contenta fino a che stasera quando sono andata al.patronato per fare l'isee nuovo mi sono accorta che in quello vecchio c'è un errore... la casa di proprietà del mio compagno è stata messa a nome mio... adesso ho un dubbio. Io ho chiesto.mutuo prima casa, questo potrebbe comportare un rifiuto? Naturalmente domani mattina telefono subito per comunicare questa cosa e inoltrerò appena possibile isee aggiornato ma fino a fine settimana non lo avrò. questo comporterà ulteriore ritardo? Questa cosa sta diventando più lunga e tortuosa di quanto credessi.
Grazie delle vostre opinioni