La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
No Abakab, che dci...non vengono nel tuo ufficio solo perché è gente non interessata ad acquisti immobiliari in Novara! Anna

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Offre serivizi a 360°, fiscali, legali, tecnici, morali, e se non abbiamo le riposte pronte nel stretto giro di ore sappiamo dare risposte concrete perchè siamo circondati da una schiera di professionisti che interpelliamo ..... ma i migliori sapete dove sono??

QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :))))))))))))))))))))))

A

Abakab

Ospite
Offre serivizi a 360°, fiscali, legali, tecnici, morali, e se non abbiamo le riposte pronte nel stretto giro di ore sappiamo dare risposte concrete perchè siamo circondati da una schiera di professionisti che interpelliamo ..... ma i migliori sapete dove sono??

QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII )))))))))))))))))))))

:shock: .. urca Roby ma cosa hai mangiato per pranzo ..ora rilassati eh .. vedrai tra un pò passa tutto ..tranquillo ..passa.

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
vengo scelto non per le mie intriseche capacità ma "solo" perchè ho un immobile confacente.

Ier l'altro avevo finalmente trovato l'immoibile da ofrire a dei clienti, la proprietaria era anche felice di darmelo in vendita...poi decide di telefonare alla figliola per avvisarla d'aver trovato finalmente la persona giusta che avrebbe provveduto a vendere la casa.....apriti cielo, appena a figlia viene a conoscenza che trattasi di un'agenzia immobiliare, senza voler conoscere neanche il nome dell'agenzia, ordina alla madre di non prendere nessun impegno perché con le agenzie immobiliari non vuole avere a che fare MAI più. Le chiedo il motivo e facendomi il nome dell'ultima agenzia con cui ha avuto a che fare mi ha spiegato che la titolare (sua amica) aveva l'immobile perfetto per lei... ora si ritrova senza soldi e senza casa perché dopo il compromesso, dopo aver pagato la caparra confirmatoria e la provvigione, si è ritrovata che colui che si spacciava qale unico proprietario (e non lo è) è scappato all'estero portandosi dietro i soldi e la possibilità dell'atto notarile per l'immobile impegnato che ha diverse problematiche catastali; lei ha portato in giudizio l'agente........che umiliazione ho provato ed è stato inutile ripeterle che ci sono anche gli agenti immobiliari onesti, che fanno le cose per bene senza nessuno mettere di mezzo... che soddisfazione sarà per lui , quando l'abusivo noto nella zona scoprirà di questo immobile disponibile e vendibilissimo e farà quello che fà abitualmente, cioé parlar male di noi dicendo che prendiamo tanti soldi per poi far trovar anche male la gente che si rivolge a noi , mentre lui ne prende poichi, solo un "regalino" (intanto in qesti ultimi anni è diventato un ricco possidente immobiliare!) e fà le cose per bene| Anna

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto