Ciao a tutti volevo chiedere delle informazioni sui condoni in quanto mia nonna ha avuto dei problemi su dei condoni fatti più di 30 anni fa adesso risolti il problema è che ho scoperto che la stessa persona che aveva sbagliato i condoni precedenti ha condonato anche il magazzino che al catasto risulta essere fatto con progetto in muratura ma nella realtà è stato costruito di lamiera e da qui le mie domande:
quali problemi potrebbero insorgere visto che il progetto indica che doveva essere fatto in muratura ma in reealtà e fatto in lamiera?
non essendo costruito come da progetto è come se il magazzino non fosse mai stato costruito?
se volessi costruire il magazzino in muratura si dovrebbe rifare il progetto e ricondonarlo?
grazie a tutti per l'aiuto
quali problemi potrebbero insorgere visto che il progetto indica che doveva essere fatto in muratura ma in reealtà e fatto in lamiera?
non essendo costruito come da progetto è come se il magazzino non fosse mai stato costruito?
se volessi costruire il magazzino in muratura si dovrebbe rifare il progetto e ricondonarlo?
grazie a tutti per l'aiuto