Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Devi chiedere a Carlo Conti!!!quante lampade si fa al giorno? ahahahha! scusate ragazzi ma sto sbarellando; sto manuale del mediatore dopo un po da allucinazioni di ogni genere....ciao a tutti non vedo l'ora di scrivervi che ho passato l'esame! ciauuuuuuuuuuuu
3 a settimanà .. lo so per ceto perche frequenta lo stesso mio solarium ....quante lampade si fa al giorno? ahahahha! scusate ragazzi ma sto sbarellando;
ahahaah.......... si e con me altri 60 milioni di telespettatori. chissà che pure questa notizia non venga passata al tg 5Cristina a mio avviso dovresti regolare i colori del tuo televisore vedrai che lo vedrai con una luce diversa
sarà anche così, ma non ha l'aria rassicurante, tuut'altro. Generalmemte chi ci "mette la faccia" ha una chance in più, ma dipende anche dalla faccia.Carlino è ben felice del suo investimento: una trovata pubblicitaria ben studiata a livello psicologico... resta bene impressa nella mente: un po' per il continuo passaggio a tutte le ore, poi perchè ripete sempre e solo la stessa frase e chissà che pure le lampade molto accentuate, secondo me dal trucco, non siano una strategia....sta di fatto che anche prendendolo per il **** si parla di lui e in questo modo gli si fa pubblicità! Non conosco bene i termini tecnici di queste strategie pubblicitarie ma comunque il risultato è che 60milioni di italiani parlano di lui e se nn tutti una gran parte....ditemi un po' se c'è qualcuno che non conosce il nome della sua agenzia e il suo slogan!? Mica scemo il Calrlino...... e come dice mia nonna "CHE SE NE PARLI... O BENE, O MALE, MA CHE SE NE PARLI"!
Gratis per sempre!