mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A parte che confrontare i dati della privacy con i dati immobiliari delle agenzie mi pare una.... si è sicuri di aver capito il concetto? ;)/quote]

Ritieni che i dati degli immobili dei tuoi clienti non siano cmq da trattare con i "guanti di velluto"? Infatti i feedback dei clienti verso di noi dicono proprio questo...il loro immobile "sp...ttanato" ovunque. E questo fà bene alla professionalità dell'AI.
Forse ti manca questo concetto.

L'auto la progetta un ingegnere ascoltando anche il pilota. Il pilota non farà mai il lavoro dell'ingegnere, ne viceversa, l'uno senza l'altro otterranno solo un *****io... ;)

Avendo mio fratello Ingegnere meccanico alla FIAT nella loro fabbrica in Serbia, ti posso dire che l'ingegnere fà una parte del lavoro (certo contribuisce il pilota...come per i portali avranno all'albore dei tempi contribuito gli AI), ma ci sono elettronici, elettricisti, designers, addetti marketing, ecc.
L'unica prerogativa in questo caso del pilota è la prova su strada a le sue impressioni.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Si, e cosa vuoi dimostrare, che i portali sanno fare le cose e gli agenti no?
Abbiamo il nuovo sostituto di enzo?
Ti rendi conto di quanto ridicola sia come affermazione?
Chiaro ceh un portale verrà fatto da professionisti del web, ma le informazioni veranon gestite daglia genti... senza le informazioni cosa sono i portali? ;)

Potrei risponderti che in formula uno il pilota conta eccome, ma sarebbe stare a un giochino che non sa di nulla... :D Se vi piacciono i portali usateli ma non venite a raccontare cavolate. ;)

La gestione delle informazioni come la vedo io l'ho spiegata, i risultati della sua assenza si vedono, i concetti che poni tu mi paiono parecchio fuori luogo e sanon di arrampicamenti sugli specchi pro portali. :D.

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si, e cosa vuoi dimostrare, che i portali sanno fare le cose e gli agenti no?
Ho detto questo? Citami per piacere.

Abbiamo il nuovo sostituto di enzo?
No. Abbiamo uno che sà quello che dice.

Ti rendi conto di quanto ridicola sia come affermazione?
Chiaro ceh un portale verrà fatto da professionisti del web, ma le informazioni veranon gestite daglia genti... senza le informazioni cosa sono i portali? ;)
Come tutte le infos presenti su tutti i portali di tutto quello che esiste nel mondo...poi?

Potrei risponderti che in formula uno il pilota conta eccome, ma sarebbe stare a un giochino che non sa di nulla... :D Se vi piacciono i portali usateli ma non venite a raccontare cavolate. ;)
A me non piacciono i portali, basta leggere i miei precedenti topic. E poi hai detto bene, in formula1 non sulla 500.
La gestione delle informazioni come la vedo io l'ho spiegata, i risultati della sua assenza si vedono, i concetti che poni tu mi paiono parecchio fuori luogo e sanon di arrampicamenti sugli specchi pro portali. :D.
Non stò sminuendo le tue affermazioni, anzi stò cercando un punto di dialogo a cui tu non sembri arrivare, per cui visto che "ridi da solo" e fai affermazioni "fastidiose"...và bene così, ognuno per la sua strada...il tempo darà ragione a qualcuno. Bye

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
http://www.publitalia.it/dinamiche/pubblicita_tabellare/listino.jsp

;)

Ho letto il post precedente... ;) mi piacerebbe sapere come puoi sostenere di "sapere ciò che dici" quando parli di portali immobiliari, con chi hai lavorato, per quanto su che piattaforme... e sopratutto: che ci interessa di quanto spende il portale?

Mica lo fa per te.... ;) hai visto che molte pubblicità dicono: "inserisci il tuo annuncio, gratis"? ;)

Poi che io scatti subito appena trovo un collega che difende i portali è risaputo, in questo momento è una mentalità da combattere assolutamente (secondo me, chiaro ;) ) io la vivo come una sorta di sindrome...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto