Salve a tutti!! ora vi racconto com'è andata! venerdi dovevamo andare in banca, io ho detto che aspettavo il venditore in cantiere, lui invece dice di avermi detto che ci trovavamo direttamente in banca. Cosa non vera. Io ed il mio compagno l'abbiamo aspettato fino alle 12.30 e poi l'ho provato a chiamare. Cellulare spento. Chi non penserebbe male dopo tutta la tiritera che ha fatto? quando è arrvato in cantiere era ********issimo ed ha iniziato ad urlarmi dietro, oltre a bestemmiare. Io gli ho detto che non deve assolutamente mancarmi di rispetto, poi il mio compagno ha calmato le acque e il venditore ha iniziato a propinarci la solita tiritera del tipo: la banca non me la rilascia, sono andati in rosso e non le fanno più, sono andato da un assicurazione ma vogliono controllarmi il conto corrente, non sono un delinquente, se venite in banca vi propone di comprarla al grezzo (solo con i muri perimetrali, quindi una casa non accatastata), la mia banca vi fa il mutuo cosi ecc... insomma una serie di palle assurde.
ovviamente siamo andati ieri xkè lunedi, quando dovevamo riandarci, ci ha chiamati alle 12.20 dicendoci che il direttore non c'era fino alle 13. Poi ieri ci ha detto alle 11.55 che potevamo andare, ma che lui non veniva. Ovviamente fatto apposta a dircelo a quell'ora, nella speranza che non ci andassimo. Ma noi siamo andati ed abbiamo scoperto che: innanzitutto il direttore non ha mai detto quelle ******ate sulla casa, quando gli abbiamo detto che sono 9 mesi che aspettiamo la fideiussione ci ha detto che il venditore ce la deve dare al più presto, che tra l'altro aveva consigliato due mesi fa di rivolgersi ad una compagnia assicurativa xkè loro, come banca, non fanno fideiussioni xkè non ne hanno guadagno. ma son 2 anni che non le fanno. E oltretutto ci ha sconsigliato di comprarla al grezzo, xkè ha detto che se dovessimo farlo, lui poi non è tenuto a fare la fideiussione x la caparra, ne tanto meno l'assicurazione postuma decennale e quindi noi ci troviamo con un bel calcio nel sedere se la casa dovesse aver problemi. e lui, ovviamente risparmierebbe circa 10000 euro. Ebbene, dopo che siamo tornati a casa, mi ha chiamata!!! due volte anche!! e mi ha chiesto: te l'hanno data??? sto ****************************
è chiaro come il sole che ci vuole fregare, come posso fare secondo voi? secondo mia madre, lui sta facendo di tutto per farci stancare e stracciare il contratto.