paolosuperiore

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve un cavedio/colonna di circa 60x20 dove all'interno passano i tubi condomianiali che non è presente della piantina si può considerare lieve difformità?? posso rogitare tranquillamente o può essere un problema?

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
sarebbero non conformi il 99,99% delle piantine... per caso ti sei pentito e cerchi vie d'uscita?

pippo63

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Puoi rogitare tranquillamente, sulla planimetria catastale sarebbe solo una macchiolina di mm 3x2 che non varierebbe sicuramente consistenza e distribuzione dei vani.

L

Laura Mencarini

Ospite
Ho conosciuto notai molto pignoli che hanno fatto fare una variazione catastale per l'indicazione del numero di cantina confinante errata........mi auguro che il tuo notaio sia più ragionevole!

paolosuperiore

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Puoi rogitare tranquillamente, sulla planimetria catastale sarebbe solo una macchiolina di mm 3x2 che non varierebbe sicuramente consistenza e distribuzione dei vani.

Si effettivamente su una piantina 1:200 sarebbe un rattino+ scuro, ma basandosi sulla circalere dell'ADE, piccole difformità, posso essere tascurate volevo capire se si può considerere tale.

Grazie[DOUBLEPOST=1391937449,1391937368][/DOUBLEPOST]
Ho conosciuto notai molto pignoli che hanno fatto fare una variazione catastale per l'indicazione del numero di cantina confinante errata........mi auguro che il tuo notaio sia più ragionevole!

Ok ma qui è una cosa diversa

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto