Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si Francesca concordo, ma salvo che il costruttore li ridia di sua spontanea volontà (da qui accordo bonario) in tutti gli altri casi è necessaria avviare un'azione legale, che putroppo fa sempre venire maggior sangue amaro di quanto possa già averne il postante.
Effettivamente anche l'agenzia che ha seguito la vendita ha agito incautamente, impegnare degli acquirenti quando ancora non c'è nessun permesso di costruire definitivo.... però capisco anche monypenny, che sia andata sul sicuro pensando di trattare con l'esperienza di una delle principali agenzie del suo territorio... cmq se effettivamente 5 su 8 immobili siano stati venduti, sarebbe ideale fare azione di concerto, tramite legale.
credo ci sia di mezzo la privacy.
ora non ho la registrazione, ma l'agente immobiliare mi ha ripetuto ben due volte che ho il diritto di riavere indietro le somme versate, dato che per fine anno una casa non ci sarà....deduco comunque che tra il dire e il fare...Accordo bonario, con il costruttore... 😂😂😂😂😂😂😂😂
Costruttore non ti ridà un euro neanche se perde la causa, immagina se ti fa un accordo bonario 😂😂😂😂😂
Cara Bagudi, posso capire quali siano i punti chiave che lo mostrino in torto palese? Solo la questione del preliminare firmato ante permesso di costruire?Il costruttore è in torto palese.
Gli conviene accettare di restituire il "maltolto"...
scusa, non sapevo nemmeno che la legge lo vietasseE mi hai detto niente ?
E' legge, mica barzelletta...
Il contratto è nullo, praticamente è come se avessi dato dei soldi senza un motivo.scusa, non sapevo nemmeno che la legge lo vietasse
Gratis per sempre!