Come fa a sapere quando lo consegnerà se non sa neppure se e quando riceverà una proposta?Sull'incarico vi e' indicata la data di liberazione e consegna dell'alloggio.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come fa a sapere quando lo consegnerà se non sa neppure se e quando riceverà una proposta?Sull'incarico vi e' indicata la data di liberazione e consegna dell'alloggio.
Come fa a sapere quando lo consegnerà se non sa neppure se e quando riceverà una proposta?
Se fosse così, sarebbe bastato leggere attentamente l'incarico e attenderne il termine prima di affittare. Anche perché, se affitta in pratica non può più vendere.Su un normale prestampato di incarico e' indicato pure l'acconto.
Senza neppure l'ombra di una proposta.
Che presuppone un nuovo contratto di tipo unilaterale.
Ovvio che sia cosi':
Ogni contratto, per essere valido, deve contenere i cinque requisiti fondamentali.
Se fosse così, sarebbe bastato leggere attentamente l'incarico e attenderne il termine prima di affittare. Anche perché, se affitta in pratica non può più vendere.
Allora è giusto che paghi una penale, anche perché chissà da quanto tempo le cose vanno avanti così all'insaputa di chi lavora a vuoto.
Sei sicuro che e' stato affittato e che invece non abbia venduto magari con un tuo cliente? Aveva mai detto che se non avesse venduto avrebbe affittato? Non mi sembra un comportamento corretto. Io comunque lo convocherei e chiarirei dei punti. Il come mai abbia continuato a usufruire del tuo servizio, l'appartamento e' rimasto in pubblicità, se comunque era stato affittato. Come mai ha sottovalutato l'importanza dell'incarico.vendita , l'ho chiamato perche' avevo persona
Si però un chiarimento ci vuole giusto per togliere dei dubbi. Se in buona fede ...Sono d'accordo,meglio infischiarsene,quando finiscono di girare le.........
Sei sicuro che e' stato affittato e che invece non abbia venduto magari con un tuo cliente? Aveva mai detto che se non avesse venduto avrebbe affittato? Non mi sembra un comportamento corretto. Io comunque lo convocherei e chiarirei dei punti. Il come mai abbia continuato a usufruire del tuo servizio, l'appartamento e' rimasto in pubblicità, se comunque era stato affittato. Come mai ha sottovalutato l'importanza dell'incarico.
Portavi visite a questo immobile?
Gratis per sempre!