potevo tentare l'acquisto.
Certo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
potevo tentare l'acquisto.
Quando si configurare invece il caso in cui bisogna comunque pagare l'agenzia (le proviggioni) anche a mandato scaduto? Cioè facevo, insieme, al venditore scadere il mandato e poi subito dopo alle stesse condizioni finalizzavo la compravendita?Certo.
bisogna comunque pagare l'agenzia
Vorrei sapere prima se c'è acqua per potermi lavare dopo, no?..Ma tu, le mani te le lavi prima o dopo, che sei andato in bagno..?
Comincia a comperare trovando prima un'intesa col venditore.
Poi, se e quando, ci sarà da pagare l'agenzia ci penserai.
La certezza non te la può dare nessuno, se andate in causa.Vorrei sapere prima se c'è acqua per potermi lavare dopo, no?
Tornando a noi, volevo un chiarimento in merito a cosa dice a legge onde evitare di dover incappare in spese "non previste", ma vedo si è restii a rispondere. Grazie comunque
Ma di solito non sono normate queste cose? Come mai non ho certezza?La certezza non te la può dare nessuno, se andate in causa.
Va a sentimento del giudice.Ma di solito non sono normate queste cose? Come mai non ho certezza?
Ogni caso è a se , di certo i soldi del tuo legale devi pagarli tu . Col rischio di avere torto e pagare spese e provvigione .Ma di solito non sono normate queste cose? Come mai non ho certezza?
Vorrei sapere prima se c'è acqua per potermi lavare dopo, no?
volevo un chiarimento in merito a cosa dice a legge onde evitare di dover incappare in spese "non previste
Gratis per sempre!