Guarda io lavoro in un paese in europa, non dell'unione europea, che ha il reddito procapite più alto al mondo. non per questo me la tiro, e non per questo dico che con 400 euro ci faccio il pieno. Anche perchè, carissimo, di gente che i soldi, quelli veri, non le centinaia di migliaia di euro o qualche milione sul conto corrente, ne conosco, ho a che fare con loro, e se uno ha i soldi non si bulla su un forum, ma è molto discreto.Ci faccio il pieno alla macchina della moglie..accipicchia di un accipicchia queste agenzie...e queste mogli.
Se tu lavori per cose più importanti che per gli affitti è un affare tuo. Qui si parla di un bilocale di pregio e ristrutturato in una corte plurisecolari in campagna di mia proprietà.. Se te ti fa schifo parlare di cifre così basse per un bilocale evita di commentare. Perchè, vedi, io di affitto pago a Lugano 7mila chf circa, me lo posso permettere, e vedi ci sarà sempre uno con l'auto e la casa più bella della tua ma non per questo faccio il fenomeno. E se dici che l'agenzia non lavora per 400-450 perchè sono cifre basse vedo però che non si fa problema, questa agenzia, a prendersi soldi non suoi, perchè anche 450 euro fanno gola