enrikon
Membro Senior
Ho come una sensazione di dejavubeffa nella beffa :".......dai,comunque la prossima settimana mi si libera il garage,me lo affitti?...... fammi un buon prezzo,mi raccomando !!!".........
ahahahhahahahhahahah
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho come una sensazione di dejavubeffa nella beffa :".......dai,comunque la prossima settimana mi si libera il garage,me lo affitti?...... fammi un buon prezzo,mi raccomando !!!".........
ahahahhahahahhahahah
Esistono anche i fruttivendoli a progetto......non i fruttivendoli.......
Concordo. Se si parla di consulenza, questa va pagata indipendentemente dall'esito dell'asta, salvo i casi previsti dalla Legge per resposabilità professionale, quali compilare (edittare ) male l'offerta , non consegnarla in tempo o con documenti mancanti etc.a mio modo di vedere il prezzo della mediazione dovrebbe essere pattuito precedentemente alla seduta d'asta e in misura fissa indipendentemente dal prezzo di agiudicazione poiche' questo e' influenzato non tanto dalla bravura dell'ai ma quanto dall'interesse che l'immobile riscuote negli altri partecipanti.
giusto poi secondo me un rimborso spese anche in caso di mancata agiudicazione.
Esistono anche i fruttivendoli a progetto
P.S. Spero che tu non abbia in programma altri 200-300 post per spiegare la tua opinione in merito.
Io ho già detto tutto nella tua discussione. Non ho nulla da aggiungere. Confermo la mia soddisfazione nell'avere saputo che hai pagato ( l'avvocato di grido ti ha rimproverato ?)
Concordo. Se si parla di consulenza, questa va pagata indipendentemente dall'esito dell'asta, salvo i casi previsti dalla Legge per resposabilità professionale, quali compilare (edittare ) male l'offerta , non consegnarla in tempo o con documenti mancanti etc.
L'alea dell'asta non fa parte dei doveri professionali e, quindi, il consulente va pagato indipendentemente dall'esito dell'asta.
Perdona la mia ignoranza nella new language.****o, si scrive editare...una t sola.......to edit, english language.....
Scusate, Valerio e Wetto, non vi siete stancati abbastanza di litigare nell'altro 3d? Volete monopolizzare anche questa discussione parlando di nulla? Per favore...
Il tema non è se è giusto pagare. Si tratta di mandato. E' obbligatorio pagare. Siate pertinenti al tema. La domanda era un'altra.
Visto che qualche AI sosteneva che su mandato si dovesse pagare sul prezzo di aggiudicazione, io ritengo che questo sia sbagliato. Possiamo parlare di questo e basta? Indicate eventuali modalità diverse, che ritenete eque, e discutiamo del perché.
Grazie per la comprensione...
La monopolizzazione precedente ha prodotto un risultato positivo : la consulenza di Roby79 è stata pagata.Scusate, Valerio e Wetto, non vi siete stancati abbastanza di litigare nell'altro 3d? Volete monopolizzare anche questa discussione parlando di nulla? Per favore...
Il tema non è se è giusto pagare. Si tratta di mandato. E' obbligatorio pagare. Siate pertinenti al tema. La domanda era un'altra.
Visto che qualche AI sosteneva che su mandato si dovesse pagare sul prezzo di aggiudicazione, io ritengo che questo sia sbagliato. Possiamo parlare di questo e basta? Indicate eventuali modalità diverse, che ritenete eque, e discutiamo del perché.
Grazie per la comprensione...
Gratis per sempre!