questa è bella... sei l'intermediario di te stessose però lo vendo io tramite mia intermediazione
Tranquillo, puoi farli lavorare tutti e se non vendono non gli darai nemmeno un cent
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
questa è bella... sei l'intermediario di te stessose però lo vendo io tramite mia intermediazione
Scusa il termine improprio volevo dire vendo l'appartamento per conto mio...questa è bella... sei l'intermediario di te stesso
Tranquillo, puoi farli lavorare tutti e se non vendono non gli darai nemmeno un cent
noooooo non ti correggere, sei semplicemente entrato nella parte.Scusa il termine improprio volevo dire vendo l'appartamento per conto mio...
Scusa il termine improprio volevo dire vendo l'appartamento per conto mio...
Quindi l'incarico verbale può essere dato anche a due Agenzie,nel qual caso una delle due vende l'appartamento prende la provvigione, se però lo vendo io tramite mia intermediazione non sono tenuto a dare alcun compenso?
Non importa il fatto che venga pubblicato l'annuncio dell'immobile su immobiliare.it,?
Umberto su una base di logica hai ragione ..non esiste l'incarico in semi esclusiva
Anche se è una metodica che non amo l'incarico verbale lo puoi dare a chi ti pare, però sappi che più operatori coinvolgi e più aumenti la possibilità di creare una confusione dannosa alla vendita dell'immobile stesso aumentando in maniera esponenziale il rischio di incappare nell'acquirente scaltro che pur essendo passato prima tramite agenzia si rivolge a te cercando scorciatoie ... ovvio che l'AI diciamo scaltramente usato un domani potrebbe presentarti il conto.Quindi l'incarico verbale può essere dato anche a due Agenzie,nel qual caso una delle due vende l'appartamento prende la provvigione, se però lo vendo io tramite mia intermediazione non sono tenuto a dare alcun compenso?
Non importa il fatto che venga pubblicato l'annuncio dell'immobile su immobiliare.it,?
Consiglio ... scegli un operatore bravo e che ti dia fiducia, concorda con lui il giusto compenso ma evita di far gestire il tuo immobile ad una multitudine di agenti in competizione tra loro. è una scelta a mio dire dannosa in tutti i sensi e che genera più problemi che utilità.
Da quanto scrivi emerge che vuoi risparmiare sulla provvigione spettante a chi ti fa vendere l'appartamento.
Mi domando: se non vuoi pagare chi lavorerà per te, perchè non te lo vendi da solo?
io non voglio RISPARMIARE sulle provvigione ma voglio essere sicuro di non pagarla due volte
Voglio vendere il mio appartamento do mandato in semi esclusiva a due agenzie che per comodità chiamerò A e B.
Gratis per sempre!