Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
NOn è uno scandalo, ma un suicidio, e non perchè i portali possano sostituirvi, am perchè così facendo alimentate quella convinzione.Personalmente ho gia' dato disdetta a Casa.it e non rinnovero' il contratto a Immobiliare.it alla scadenza. Ho trovato nuove formule per essere presente su internet alla pari dei portali se non meglio. Il fatto che noi agenti immobiliari paghiamo per pubblicare ed i privati pubblicano gratis e' uno scandalo. Anche perche' proprio la pubblicazione gratuita sui portali immobiliari da la convinzione ai privati di poter fare tutto da soli. Sarebbe giusto dare tutti disdetta così vediamo come vanno avanti.
Però io non mi spiego tutta questa gente che si meraviglia tanto per questa cosa. E' sempre stato così.... anche prima di internet, quando c'era solo il cartaceo: privato gratis, Agenzia paga.Il fatto che noi agenti immobiliari paghiamo per pubblicare ed i privati pubblicano gratis e' uno scandalo
Non so a quale rivista o portale ti riferisci, ma quelli seri non penalizzano le AI ma fanno pagare i privati con costi molto altiPerò io non mi spiego tutta questa gente che si meraviglia tanto per questa cosa. E' sempre stato così.... anche prima di internet, quando c'era solo il cartaceo: privato gratis, Agenzia paga.
Su idealista il privato non paga, ad esempio, ed è un portale serio. Ma non sono i costi a esser importanti, ma il concetto che passa, che è stato sviscerato abbastanza, basta cercare.Non so a quale rivista o portale ti riferisci, ma quelli seri non penalizzano le AI ma fanno pagare i privati con costi molto alti
Acquista un annuncio a partire da57 euro
IVA inclusa e potrai:
- Pubblicare un annuncio su Casa.it per 3 o 6 mesi
- Inserire fino a 10 foto e descrizione in 5 lingue
- Essere sul portale immobiliare n°1 in Italia
- Ricevere assistenza dal Servizio Clienti
- Moltiplicare i tuoi contatti e risparmiare tempo
Privati
Pubblica i tuoi annunci di vendita o di affitto. Avrai visibilità sui siti del Gruppo Immobiliare.it, leader in Italia degli annunci online, e sui siti partner.Pubblica ora. Semplice, veloce, GRATIS
Pubblica il tuo annuncio:
ResidenzialeCommercialeStanze in affitto
La pubblicazione di un annuncio è GRATIS
Non sei registrato? Registrati!Case Vacanza
Pubblica il tuo annuncio sue sul network europeo di siti per le case vacanza.
La pubblicazione di un annuncio èGRATISClicca qui
Gratis per sempre!