gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi scuso se il post viola in qualche modo le regole del forum,volevo solo condividere un'informazione che magari a molti potrebbe interessare:
Sabato 15 Giugno a Roma in Piazza Cavour si terrà una manifestazione contro l'ormai tristemente famoso Blocco degli sfratti,per chiedere al governo di restituire le proprietà private ai legittimi proprietari dopo 16 mesi di agonia.
Purtroppo nonostante il recente "sblocco" molti rivedranno casa se sono fortunati nel 2022 visti gli scaglioni decisi.
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
mah: è l'unica manovra giusta che han fatto finora.

Comunque è poco utile: nessuno al governo libera nulla se prima non si torna ad una situazione di normalità lavorativa. Sarebbe un suicidio politico oltre che un ulteriore rallentamento economico della ripresa.
Avrebbe più senso chiedere una sospensione di gabelle e/o mutui.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Avrebbe più senso chiedere una sospensione di gabelle e/o mutui.

Sono d'accordo.
Intendiamoci, lo stato ha le sue responsabilità perché per decenni ha girato sui proprietari le sue incapacità di far fronte a determinate comprensibili esigenze.

Oggi la situazione è decisamente particolare per cui il provvedimento è comprensibile, ma è chiaro che bisogna cercare di mitigare gli effetti per i proprietari e si dovrebbero rendere conto che vanno ad inserirsi in quel contesto di disgrazia pluridecennale molto meno giustificata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto