Arya_

Membro Junior
Privato Cittadino
Il tetto è coibentato! Aspetto informazioni più precise, ma mi pare un punto di partenza... per il riscaldamento, invece, ci sono verifiche possibili per capire se il flusso di cui parlava @ab.qualcosa è ben regolato? Es. Temperatura dell'acqua, età della caldaia o simili? Grazie

jos611

Membro Attivo
Professionista
Il tetto è coibentato! Aspetto informazioni più precise, ma mi pare un punto di partenza... per il riscaldamento, invece, ci sono verifiche possibili per capire se il flusso di cui parlava @ab.qualcosa è ben regolato? Es. Temperatura dell'acqua, età della caldaia o simili? Grazie
La prova più efficace e vederlo in funzione. Tra un paio di settimane i condomini accenderanno il riscaldamento: facci un giro e tocca con la mano i vari punti del pavimento, così verifichi da sola l'efficienza. Altrimenti, poiché l'intervento mi pare recente ( e comunque successivo alla costruzione), l'impianto dovrebbe avere le certificazioni. Fattene dare copia (tanto in fase di vendita devono dartela) e consulta l'installatore (chiedendogli quale accorgimento ha usato per rendere compatibile l'impianto a pavimento con un centralizzato nato per i termo)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto