ika1975

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera
Ho acquistato un immobile allo stato grezzo e ora dobbiamo fare tutti i lavori impianti riscaldamento e tutto il resto. Praticamente ci sono solo le mura. Posso fare una manutenzione straordinaria e avere le agevolazioni fiscali previste? Si tratta di prima casa. Grazie

ika1975

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera
Ho acquistato un immobile allo stato grezzo e ora dobbiamo fare tutti i lavori impianti riscaldamento e tutto il resto. Praticamente ci sono solo le mura. Posso fare una manutenzione straordinaria e avere le agevolazioni fiscali previste? Si tratta di prima casa. Grazie

Rosa1968

Membro Storico
No. Se il titolo abilitativo non e' scaduto alle fatture di completamento potrai usufruire dell'IVA 4% prima casa.
Trattandosi di lavori a completamento non potrai godere delle detrazioni fiscali. Diverso e' se c'è un fine lavori e i lavori che andrai a fare risultino come migliorie.

ika1975

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sono diversi anni che è stata costruita e poi lasciata al grezzo. È accatastata come A3
Ho sentito un consulente e mi ha detto che potrei ristrutturare con questa categoria...ma sono alquanto perplessa.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto