Buongiorno, in base alla legge 203/82 sui fondi rustici ,so che posso apportare dei miglioramenti, addizioni,trasformazioni (r unichiedendo direttamente i relativi titoli edilizi)anche sui fabbricati rurali fittati con contratto legge 203/82. Non sono consentite le " riparazioni" straordinarie che sono a carico del locatore.La mia domanda è questa:
Se volessi eseguire invece di una "riparazione" , un intervento ex novo tipo apertura porta parete esterna,realizzazione di un bagno, allacciamento alla rete pubblica( a quanto ne so io sono interventi straordinari spettanti al locatore),questi possono essere inquadrati come miglioramenti e quindi posso procedere autonomamente alla richiesta dei titoli edilizi e procedere alla realizzazione?
Il proprietario se non è d'accordo, può opporsi?
Se volessi eseguire invece di una "riparazione" , un intervento ex novo tipo apertura porta parete esterna,realizzazione di un bagno, allacciamento alla rete pubblica( a quanto ne so io sono interventi straordinari spettanti al locatore),questi possono essere inquadrati come miglioramenti e quindi posso procedere autonomamente alla richiesta dei titoli edilizi e procedere alla realizzazione?
Il proprietario se non è d'accordo, può opporsi?