aspetta.....PDC in sanatoria? Stai scherzando??? Basta la DIA (sempre che non ci siano modifiche volumetriche)!!!
saluti
saluti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao,
permettimi una cosa nn condivido 1 cosa il notaio è un pubblico ufficiale come è possibile acquistARE UN IMMOBILE E SCOPRIRE A DISTANZA di anni che nn sia del tutto regolare qualcuno ha commesso un errore?(tu nn eri a conoscenza di tutto ciò??)
Perchè di questo errore ne devi pagare tu le conseguenze ,il notaio ti ha fatto regolare fattura io andrei per prima cosa a chiedere chiarimenti a lui prima di assegnare un lavoro a un tecnico
Ciao Silvana,
ricorda che anche un notaio sbaglia.lui ha diritto a delle verifiche visto che inoltre deve garantire il suo acquirente è ovvio e mi sembra che lo avevo chiarito che se l' acquirente non ha visto determinate cose ricadono anche su di lui determinate responsabilità ma un buon notaio pone domande chiede, alla fine il cittadino non è informato su tutto anzi è uno sprovveduto ma dove sono i professionisti?'tutti gli altri professionisti possono essere messi sotto inchiesta e i notai no? cos'è una casta protetta?
Senza nulla togliere ai notai
finalmente , sono riuscito a parlare col tecnico dell'ufficoo del catasto, spiegandomi che per il mio caso non devo fare ne' Dia ne PDC in sanatoria, ma il DOCFA per aggiornare planimetria vetusta' e speriamo sia la volta buona !
Gratis per sempre!