Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non l'ho affidato a nessuno, ho solo parlato con 2 agenzie ma a nessuna ho dato ancora l'incarico. Chiedevo infatti a chi mi conveniva darlo in esclusiva, se all'agenzia che tratta anche l'appartamento che mi interessa oppure a quella che mi ha detto che ha degli acquirenti interessati alla tipologia del mio appartamento
Nessuno ha gli acquirenti interessati, dove sono gli acquirenti interessati? Legati nel retro dell'agenzia senza accesso a internet forse...scherzi a parte scegli una agenzia che ti ispiri fiducia, cerca anche le loro pagine social, vedi il sito, guarda le persone e scegli. Se l'agenzia da cui stai comprando ti ispira ok, non c'è una regola. Escludi quelli che chiacchierano solo. In bocca al lupo.

Ultima modifica di un moderatore:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ci ho pensato... Ma non mi ispirano moltissima fiducia. Li ho dovuti praticamente rincorrere per vedere la casa che mi interessa
Ecco, era quello che intendevo; se non ti trovi bene, non sceglierli.
Piuttosto "spreca" qualche giorno in più, ma cerca di contattare altri agenti e scegliere quello con cui ti trovi meglio, che dovrebbe essere quello che sa rispondere a tutti i tuoi dubbi, che dimostra competenza, educazione, e comprensione delle tue aspettative, ma che sa anche "stroncare" aspettative velleitarie.

plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Piuttosto "spreca" qualche giorno in più, ma cerca di contattare altri agenti e scegliere quello con cui ti trovi meglio, che dovrebbe essere quello che sa rispondere a tutti i tuoi dubbi, che dimostra competenza, educazione, e comprensione delle tue aspettative, ma che sa anche "stroncare" aspettative velleitarie.
Magari
Magari sospensionando l'acquisto della nuova alla vendita della vecchia ma dubito che un venditore sano di mente me compreso accetti.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ci ho pensato... Ma non mi ispirano moltissima fiducia. Li ho dovuti praticamente rincorrere per vedere la casa che mi interessa

..e ti credo.

Senza vendere non puoi comprare.

Inutile era correrti dietro.

Ciò certifica che sanno lavorare. Altrocherazzi.

Per questo effetto, non dovevi aspettare neppure un secondo, ad affidargli in vendita la tua casa.

Ma pare evidente, che sei una di quelle tipologie di cliente, che muove nel senso contrario di quello che si dovrebbe.

Se ti muovi al contrario, incontrerai per forza, mediatori che si muovono al contrario.
I peggiori.
Quelli che corrono appresso a chi compera.

Quando quello che compera non può farlo ma per farlo comperare, bisogna profanare ogni scienza giuridica, i guai sono assicurati.

Del resto chi si assomiglia si piglia.

Desy82

Membro Junior
Privato Cittadino
..e ti credo.

Senza vendere non puoi comprare.

Inutile era correrti dietro.

Ciò certifica che sanno lavorare. Altrocherazzi.

Per questo effetto, non dovevi aspettare neppure un secondo, ad affidargli in vendita la tua casa.

Ma pare evidente, che sei una di quelle tipologie di cliente, che muove nel senso contrario di quello che si dovrebbe.

Se ti muovi al contrario, incontrerai per forza, mediatori che si muovono al contrario.
I peggiori.
Quelli che corrono appresso a chi compera.

Quando quello che compera non può farlo ma per farlo comperare, bisogna profanare ogni scienza giuridica, i guai sono assicurati.

Del resto chi si assomiglia si piglia.
Scusa ma lui che ne sapeva che io dovevo vendere per comprare? Non me l'ha mica chiesto ed io non gliel'ho detto...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto