U
Utente Cancellato 84284
Ospite
Esattamente è quello che penso anche io ☺️ Per quello sono così confusa, ma penso di aver deciso e mi butto sulla seconda scelta.. me la rischio . 😁Ciao, innanzitutto complimenti per aver voglia di affacciarti alla nostra meravigliosa professione.
Gli elementi che riporti sono effettivamente pochi, quindi il mio parere è solo sui numeri che hai scritto.
Nel primo caso, hai una base garantita e pochissime provvigioni. Se è vero che inizialmente ti fanno gola, è altrettanto vero che col tempo ti creeranno frustrazione, perché vedrai transitare grazie al tuo operato molti soldi, rimanendotene invece molti pochi.
Nella seconda opzione invece hai una base comunque sicura per i primi mesi di avvio, per passare poi ad una base provvigionale sicuramente più interessante. Questo ti consente di vedere maggiormente ripagato il tuo impegno ed avere più "fame" di fare sempre meglio.
Poi ci sono ovviamente anche altri elementi da dover considerare, come la reputazione dell'Agenzia, il metodo, le figure che ti "avvieranno" alla professione seguendoti, la stabilità dello staff piuttosto che il suo continuo ricambio.
Tienici aggiornati sulle tue riflessioni 😊💪🏻💪🏻
Grazie per le risposte