U
Utente Cancellato 65257
Ospite
Comunque il mercato delle case di lusso non conosce crisi. Prima erano i brianzoli ora sono i Cinesi e i Russi .
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Comunque il mercato delle case di lusso non conosce crisi. Prima erano i brianzoli ora sono i Cinesi e i Russi .
Personalmente credo che non sia una questione di uomo o donna ma più semplicemente di preparazione professionale. Ho avuto colleghe molto brave e altre che proprio lasciavano a desiderare. E per i maschi la cosa non era molto diversa.Secondo le vostre esperienze Come agenti immobiliari, venditori etc meglio affidarsi ad un agente immobiliare uomo o donna? Spiegate il motivo della vostra scelta.
Parlo di chiusura di una trattativa la mia esperienza mi indica una marcia in più per l'uomo.
o una retromarcia per altri uomini.Parlo di chiusura di una trattativa la mia esperienza mi indica una marcia in più per l'uomo.
genere maschio di razza umana ....Ci sono delle categorie di persone, come le donne anziane, provenienti da altra generazione, che prediligono il maschio.....
o una retromarcia per altri uomini.
Gratis per sempre!