Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Che Equitalia possa (a volte) essere un meccanismo spietato ed iniquo per il contribuente e che il redditometro possa contenere delle forzature ed essere troppo rigido nel "presumere" la ricchezza in alcuni settori è un'affermazione più che vera.

Il problema è capire se da QUEL pulpito possa venire quella predica...[/quote]

Esatto. Immagino che su Equitalia e redditometro siamo tutti d'accordo...

studiopci

Membro Storico
Che Equitalia possa (a volte) essere un meccanismo spietato ed iniquo per il contribuente e che il redditometro possa contenere delle forzature ed essere troppo rigido nel "presumere" la ricchezza in alcuni settori è un'affermazione più che vera.
Io leverei " a volte " e poi vorrei che qualcuno mi spiegasse per quale motivo chi ha rubato milioni di euro e li ha portati all'estero, ha dovuto pagare 1l 10% di pena, gli è stata data l'intoccabilità per 5 anni e la possibilità di lasciare i soldi dove'erano... mantre a me, cittadino comune, mi fà un cuxo così perchè non ho pagato non avendone la possibilità

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non solo al fegato.... anche al cervello, quando ti rendi conto che ci hai visto giusto da 18 anni a questa parte e che addirittura la realtà supera la fantasia....:disappunto:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità