giuly86

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno, mi chiamo Giulia e sono di un agenzia nelle Marche. Volevamo immetterci nel mercato estero, (Inghilterra, Francia, Germania ecc.) Se qualcuno è interessao contattatemi.
Grazie.
Giulia
 

slucidi

Membro Ordinario
Germania - Italia

Ciao a tutti,

sono socio di una agenzia immobiliare a Roma e di una a Francoforte da circa tre anni. Questo mi consente di collaborare nella vendita tra i due paesi.
Da sempre i tedeschi sono interessati all'Italia. In passato investivano solo nelle città d'arte (Roma, Firenze, Venezia) ed in Toscana mentre negli ultimi anni hanno allargato gli orizzonti anche in altre aree come la Puglia (conosciuta grazie agli investimenti nel fotovoltaico) Umbria e Marche. Queste godono di bellezze naturali e di prezzi ancora ragionevoli (rispetto alla Toscana).
Per quanto riguarda gli italiani, sono interessati principalmente ad investire a Berlino (bellissima città), Colonia (ci sono moltissimi italiani che ci lavorano), probabilmente perchè sono le zone che conoscono di più ed i cui prezzi sono molto competitivi. Ad ogni modo, ci sono molte zone interessanti per gli investitori che, a causa delle violente fluttuazioni dei prezzi immobiliari, attualmente si comprano a prezzi straciati. Ad esempio nelle piccole città si possono acquistare a 400-600 euro al mq immobili a reddito (in genere vi abitano operai) con rendimenti dal 9% fino al 14% e dare la gestione ad un property manager/agenzia/amministratore. A Berlino, si acquista da 1000-1300 con rendimenti dal 4% al 5,5%.
Sono interessato a collaborare con tutte le agenzie che vogliono promuovere i loro immobili in Germania ed in Italia.
:D
 

giuly86

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao, noi siamo interessati s promuovere i nostri immobili in Germania.
Come facciamo???

Buongiorno,
be potrebbe essere interessante..
Come si fa???
 

rebrasile

Nuovo Iscritto
Professionista
Sono collaboratore di un agenzia con sede in Torino, consorziata ad un gruppo di Roma, e responsabile dell'ufficio che gestisce l'estero.
Dal 2009 siamo presenti in Brasile con la nostra sede in Fortaleza – Ceara , e stiamo stringendo collaborazioni con colleghi di tutto in mondo che abbiano l’interesse di interagire con noi, offrendo la possibilità ai loro investitori di entrare nel mercato più promettente dei prossimi anni: il Brasile.
Mondiali di calcio 2014, olimpiadi 2016, economia che cresce a ritmi del 7% all’anno. Questi sono solo alcuni dati che rendono l’idea dello sviluppo del Brasile nel prossimo decennio
Credo profondamente che la collaborazione fra professionisti sia idonea ed utile per esaltare le migliori caratteristiche di ciascuno ed indispensabile per ottimizzare le prestazioni professionali che si rendono ai clienti.
Nel caso siate interessati contattatemi in privato e vi fornirò ulteriori informazioni.
 

slucidi

Membro Ordinario
@Giuly86 il tuo mess privato non è arrivato...

Si !
posso aiutarti a promuovere / pubblicizzare i tuoi immobili in Germania.

Per chi mi vuole contattare in privato la mia mail è:
lu*********

Saluti
Stefano
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto