GUARDA MEGLIO......I -35% SONO PROIEZIONI DA ...A, vedi il n. di transazioni e i valori a piedeq. dal 2010 ad oggi....come guarda i forclousure nella citta' e della stato di NYC
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma nel 2010 era gia successo di tutto... ecco lo storico "long"GUARDA MEGLIO......I -35% SONO PROIEZIONI DA ...A, vedi il n. di transazioni e i valori a piedeq. dal 2010 ad oggi....come guarda i forclousure nella citta' e della stato di NYC
Non sono del tutto d'accordo, sky. L'assistenzialismo e il parassitismo sono una cosa e su questo ti do ragione, lo stato sociale e una serie di servizi che dovrebbero essere efficienti in proporzione al livello di tassazione un'altra. Io reputo civili gli stati che sanno offrire dei servizi, specie alle famiglie e ritengo terzomondista il nostro, di stato, che penalizza con politiche miopi e scellerate il futuro demografico del nostro Paese.
tesoro quando avremo sbollato anche noi i prezzi tornando a quelli del 2001 come hanno fatto gli americani, vedrai come tornate a respirareTOH...c'e' chi la pensa come il sottoscritto
@GMP leggi un po'
gmp : uomo o donna o .....tesoro .......
Ho segnalato in altra discussione che tu hai ampiamente preceduto IlSole24ore.TOH...c'e' chi la pensa come il sottoscritto
@GMP leggi un po'
hihihi hihihihi vabbe veniamo al topic... "c'è ripresa delle vendite senza profondo taglio dei prezzi? l'esperienza americana ci dice di NO"GMP...sono all'antica ...tesoro me lo possono dire mia moglie e mia figlia..altri li ho "massacrati"per molto meno
Gratis per sempre!