A Miami-Dade, per andare sul sicuro.Un bel nome per aprire un ristorante all'estero....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A Miami-Dade, per andare sul sicuro.Un bel nome per aprire un ristorante all'estero....
Buon anno a tutti voi , inizio il 2013 con una polemica , la vogliamo smettere di parlare di quanto sono bravi i francesi i tedeschi gli americani ????????
Si abbiamo parecchi difetti ma siamo anche il paese che ha dato e continua a dare in qualsiasi campo lustro al genere umano .
La Milano da bere ...festeggiavamo con i soldi degli altri..e' che dovevamo poi anche renderli
non concordo, amico mio, NOI abbiamo dovuto renderli...era la ricchezza fittizia di cui godavamo tutti i benefici, e quella e' quella che abbiamo reso..e con gli interessi.Qui ti sbagli caro mio...la milano da bere è finita con tangentopoli...e nessuno di chi festeggiava con quei soldi ha restituito un bel nulla...
era la ricchezza fittizia di cui godavamo tutti i benefici, e quella e' quella che abbiamo reso..e con gli interessi.
...
...infatti l'Italia ha preso il piano inclinato di un lento ma costante declino.....
Come tu scrivi oggi il mercato Usa è in ripresa, i dati economici della Francia sono parecchio migliori dei nostri, la Germania ha un'economia formidabile, quale velo pietoso???????
non concordo, amico mio, NOI abbiamo dovuto renderli...era la ricchezza fittizia di cui godavamo tutti i benefici, e quella e' quella che abbiamo reso..e con gli interessi.
Gratis per sempre!