E' uno stock di invenduto che desta allarmi ? A me non sembra. Anzi in questa fase aiuta a calmierare il mercato.
ben venga il mercato calmierato.........ma non avete detto tutti che i proprietari non abbassano i prezzi ??? La realtà è che quando una crisi diventa lunga come è questa NON serve a nessuno.....anzi ha solo messo in ginocchio un settore.
In questo momento viviamo una situazione tipo quella dell'Inghilterra che sta vedendo una sorta di " paralisi immobiliare " dove i proprietari abbassano di poco o nula e molte volte preferiscono ritirare il loro immobile dalla vendita. Questo mi sembra stia per succedere anche qui e se le banche non ritorneranno a concedere mutui anche il famigerato 100% NON se ne viene fuori a meno che voi non abbiate tempo altri 10 anni per aspettare che i clienti riescano a risparmiare almeno la caparra ( di questi tempi certo i giovani non so se sriescano a risparmiare )
Per favore Antonello risparmiami la tua battuta sul mio pessimismo...
preferisco alla mia età e nella mia condizione essere realista e ti converrebbe fare altrettanto.......
anche perchè se pensi che siano 4 ricconi a mandare avanti l'Italia ...
oltretutto quelli la casa in Sardegna ce l'hanno già