andrea_voodoo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti colgo l'occasione persalutare e per porre un quesito sull'andamento del mercato immobiliare a multedo di pegli (genova). Possediamo un immobile industriale in stato di abbandono nei pressi della Coop di via merano e mi chiedevo se fosse il caso di ristrutturarlo con la stessa destinazione (ma ci sono richieste in tal senso?) o se il PUC fosse stato modificato consentendo destinazioni di tipo commerciale......
devo dare una valutazione e non so che pesci prendere... allo stato attuale non vale un euro....
grazie a tutti!!

Andrea

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao :)
Ho in vendita una struttura di 4.000 metri oltre piazzale proprio li e ho fatto indagini apposite proprio in questi giorni.
Sicuramente ti conviene consultare un urbanista che faccia una ricerca specifica per vedere quali cambi di destinazioni sono eventualmente ammessi, anche se purtroppo temo che al limite tu possa chiedere una variazione per destinazione commerciale/uffici per vendita NON al dettaglio. Il residenziale purtroppo è escluso al 99%.

La richiesta di immobili industriali veri e propri in quell'area sono minime (salvo prezzi davvero interessanti)...

Per concludere, al tuo quesito così com'è non c'è risposta. Occorre vedere, studiare, capire.

g

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità