Se queste sono le regole le accetto e le rispetto, non ho problemi.
Però converrai con me che un intervento di questo tipo con questi tempi e questi commenti fa perdere il senso a tutti gli interventi successivi. Averlo fatto prima avrebbe evitato tanti discorsi, o no?
Comunque questo è un mio pensiero. Ripeto, accetto le regole che devono essere rispettate, da tutti
Sapevo dei rischi ce andavo incontro introducendo il tema in questa maniera, pensavo però ad un altro tipo di reazione da parte degli utenti del forum, evidentemente mi sono sbagliato, pazienza, nessuno è perfetto, chiuso l'incidente.
per smentire la mia affermazione non servono messaggi come questo, che la confermano,
ma proposte/idee ... concrete su cui confrontarci. La superficialità si supera con le proposte, il confronto e l'apertura.
Quindi se hai qualcosa da dire sul tema fallo e ci confrontiamo
, io sono disponibile.
A chi paragoneresti l'AI che esce dall'associazione per servizi/prodotti a costo inferiore dichiarandolo ai quattro venti e manifestando la propria soddisfazione, allegria, convinzione di aver agito per il bene della categoria, convinto che questo è il modo per cambiare piuttosto che restare e partecipare attivamente? Esempi ce ne sono in tutti i forum, in giro c'è roba molto peggio di quanto si legge qui.
Io ho proposto un paragone volutamente forte, e di cofronti concreti ne ho letti pochi.
Si è detto che ci sono mille altri esempi, io ne ho chiesto uno ma fino ad ora non l'ho letto.
Proponendo un'alternativa, una soluzione ... si combatte la dietrologia e la superficialità
e ci si dimostra disponibili e aperti al confronto
con serenità, dai, di problemi ne incontriamo già tanti durante il giorno
ciao