Un consiglio posso chiedere un legale?
...puoi prendere un fucile!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io affiderei la vendita a uno dalle mie parti che oltre a millantare di conoscere praticamente tutte le lingue europee ona ha ben 2 consulenti immobiliari esperti in compravendite e affitti in una determinata zona e ha in agenzia anche un mediatore creditizio che e' anche ai che si occupa delle vendite in una certa zona......quello che si chiama essere in una botte di ferro !!!Io ho invece ho dato ad una agenzia che dovrebbe essere fra le prime al mondo
2 immobili 3%+IVA chiedendo di metterli in vendita a livello internazionale;
non avendo troppa sicurezza della lora conoscenza delle lingue ho fatto mandare una email da un mio amico francese, il quale chiedeva solo se il prezzo era trattabile e di quanto!? Aspetta una risposta da 4 settimane. Ditemi che si ritorce contro la mia corettezza.
io affiderei la vendita a uno dalle mie parti che oltre a millantare di conoscere praticamente tutte le lingue europee ona ha ben 2 consulenti immobiliari esperti in compravendite e affitti in una determinata zona e ha in agenzia anche un mediatore creditizio che e' anche ai che si occupa delle vendite in una certa zona......quello che si chiama essere in una botte di ferro !!!
purtroppo è tutto vero l'agenzia è fra le prime al mondo se non la prima e la conoscete tutti: lingue parlate italiano, francese, inglese così detto in internet:
per poi farsi prendere per il naso mai sentito parlare di fiducia o di soldi ?
per questo sottolineavo la cifra ed ho inoltre detto anche dell' altro immobile pensavo nella serietà o almeno nel senso del denaro delle persone; cosa dovevo fare dei test??
Gratis per sempre!