mirkopise

Nuovo Iscritto
Professionista
Dal weekend di Ferragosto in poi il mercato delle case in Sardegna ha ripreso vigore con un aumento delle richieste, saranno gli effetti lasciati dall'isola ai turisti appena rientrati dalle vacanze?

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Veramente ci sono i segnali di ripresa? Sarei contenta di vederli, ma nonostante la tua affermazione non li vedo. Purtroppo...
Anzi, devo dire che qualche visita in più c'è stata, dopodichè con le frase
  1. Riferiremo ai nostri figli
  2. Ci dobbiamo pensare
  3. Grazie, siete molto gentili
  4. Avrei bisogno di un pentavano (con un budget per trivano, allora perchè sei venuto a vedere un trivano??? Mi chiedo io)
  5. Io in realtà stavo cercando in località X (allora, perche sei venuto a cercare in località Y??? Mi chiedo io)
  6. Quale budget avete a disposizione? Non lo sappiamo ancora. Non siamo andati a chiedere per mutuo. (allora, cosa andate a cercare prima le case??? mi chiedo io)
  7. etc...
  8. etc...
sono tutti spariti nel nulla.
A questo punto non so proprio quale dei emoticon usare: :risata: , :shock:, :rabbia: o :disappunto: .

E

EnCa78

Ospite
Seppure ci fosse stato un aumento dei volumi da Ferragosto in poi mi pare sia un pò pochino per parlare di ripresa... Vale il detto "una rondine non fa primavera...". E poi la Sardegna può darsi sia un mercato molto votato al settore turistico e d'investimento, di conseguenza non è probante per giudicare l'andamento del comparto nella sua interezza.Almeno credo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto