L
lollo2000
Ospite
chiamalo scherzo occhio potresti trovartelo che si aggira davanti alla tua agenzia per portarti via qualche clienteDai su , è uno scherzo, male che vada un troll.
Giusto ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
chiamalo scherzo occhio potresti trovartelo che si aggira davanti alla tua agenzia per portarti via qualche clienteDai su , è uno scherzo, male che vada un troll.
Giusto ?
Quindi tu lo prendi sul serio?chiamalo scherzo occhio potresti trovartelo che si aggira davanti alla tua agenzia per portarti via qualche cliente
Certo che sì. Guarda che queste cosa T******** le fa da anni, mica ha inventato nulla. Però.... andarsene pure a vantare sul forum...Quindi tu lo prendi sul serio?
non lo sò ma credimi certi soggetti nel nostro settore esistono ancora anche se fortunatamente sono in via d'estinzioneQuindi tu lo prendi sul serio?
se non lo è sicuramente abbiamo di fronte un vigliacco! Che poi certi comportamenti scorretti, non si dicono neanche, qui si va a ruota libera, non si hanno neanche i freni inibitori che portano a vergognarsi anche solo a pensare certe cose. Boh. Proseguo il mio lavoro.E' uno scherzo ??? Dai ditemi che è uno scherzo
non fare di tutta un erba un fascio per piacere gmp, ti prego non offendere chi, nonostante le difficoltà, lavora seriamente, dignitosamente e professionalmente.che titolo potremmo dare alla serie? "mattone e castigo"? "casematte"? "calce e martello"? "agenti sull'orlo di una crisi di nervi"? "prendi il mandato e scappa"?
???? ma mi riferisco alla serie sceneggiata da sylvio, cosa ti ha fatto sentire coinvolta?non fare di tutta un erba un fascio per piacere gmp, ti prego non offendere chi, nonostante le difficoltà, lavora seriamente, dignitosamente e professionalmente.
scusa, ma non lo so, avevo capito così e basta.???? ma mi riferisco alla serie sceneggiata da sylvio, cosa ti ha fatto sentire coinvolta?
Gratis per sempre!