Rosa1968
Membro Storico
non so cosa sia piu fastidioso per noialtri... di certo la fine del monopolio di telecom e il declino della telefonia fissa, indeboliscono questo metodo[/
quote]
un altro declino! nooooooo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non so cosa sia piu fastidioso per noialtri... di certo la fine del monopolio di telecom e il declino della telefonia fissa, indeboliscono questo metodo[/
quote]
un altro declino! nooooooo
un buon motivo per farsi cancellare...[DOUBLEPOST=1400351717,1400351462][/DOUBLEPOST]
Scampanella i campanelli altrui ma non il mio... fidati...
Sarai la prima[/quote][q
ovica83, post: 383416, member: 45256"] un buon motivo per farsi cancellare...[DOUBLEPOST=1400351717,1400351462][/DOUBLEPOST]
Scampanella i campanelli altrui ma non il mio... fidati...
Se non vuoi citofonare sei spacciato Mark... L 'argomentazione di progetto_casa invece è moto efficace. Io faccio anche quello che chiamo "il libro dei morti". La morte è il primo motivo di vendita. Tengo in ordine alfabetico i nominativi dei figli delle vedove pubblicati nei pressi del cimitero. Se hai costanza e pazienza guadagni bene con metà sforzo.. Mercoledì ho acquisito un ottimo trelocali con incarico di un anno.. La pubblicazione del "De cuius non aveva manco 3 giorni... Una volta avevo più pudore a contattare il congiunto... Infatti capitava spesso che avevano già incaricato altri colleghi.. Oggi ho venduto.... Dai che veniamo fuori....!!
Gratis per sempre!