KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...Anche qui è così... Se hai battuto il territorio palmo a palmo come ho fatto io conosci tutti i ceppi di parentele che abitano e successivamente hanno formato i quartieri.. Tutto il mondo è paese. Io sono convinto che un metodo funziona sempre. Se no non potrebbe portarne il nome. Quindi se funziona a Monza, funziona anche a Bologna e pure a Corleone (..forse...)
E con i giovani che devono convogliare a nozze fra un anno , come ci dovremmo comportare noi novellini.... giro per i pub e arrizzare le orecchie con i piccioncini?!?!?![DOUBLEPOST=1400440046,1400439933][/DOUBLEPOST]Neanche a ricordarlo che in questi anni mi sono già fatto amico con tutte le signore un pochino attempate ( assolutamente senza malignità )[DOUBLEPOST=1400440104][/DOUBLEPOST]:soldi::soldi::soldi:Hanno i loro bambini che si dovranno sposare prima o poi[DOUBLEPOST=1400440348][/DOUBLEPOST]Io sono quella brava persona che si deve aprire un'agenzia immobiliare fra qualche mese....è veramente molto simpatico e mi saluta sempre....ha sempre un sorriso per tutti. Sono certa che se avrò bisogno di cercare casa , andrò da lui...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Fai il promotore Avon?
touche-eclat-men.jpg
gesù spiccicato a conchita

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io ristoranti e bar li scarto. Privati e basta.
Ho diviso in zone il "territorio di caccia" a sua volta in ciascuna zona circoscritta sono presenti i nominativi ed i num di telefono dei privati in ordine alfabetico. Chiamando e scampanellando ormai sò già quali sono i contesti dove sono tutti in affitto ( in genere non me ne occupo preferisco solo compravendita) oppure quei contesti ove risiedono quegli utenti che sò che non vendono e non venderanno mai in vita loro.
Quindi testa alta, petto in fuori e via a caccia di tutto il resto. Vergogna...? Imbarazzo..??? figuriamoci. LAVORO se andavo a rubare sì che dovevo essere in imbarazzo..
Le solite risposte dei maleducati?
"io non vendo compro" - sì le patate compri! - visto che abiti al piano terra pieno di muffa (il mio pensiero) "Và bene grazie!" ..(li ammazzo di cortesia... SEMPRE!)

L'altro giorno al citofono :
"secondo lei io non dovrebbe esserci un cartello se vendono??!! secondo lei qui secondo lei là"
Allora io : "secondo me io sono in giro a lavorare Lei invece alle 10 è ancora a casa!"
"Mi attende giù che scendo...???!!!!"
A questo punto mi posiziono davanti al cancelletto del contesto di fronte alla strada e attendo. Questo scende con fare minaccioso. Un Emergumeno... e mi dice:
"Ha suonato Lei...??!!"
Io: No. erano due ragazzini in giacca e cravatta che ho visto scappare.. Ma cosa è successo..??
e lui: Quegli ******etti di agenti immobiliari (tecnocasa) non solo ti suonano il campanello ti insultano pure!!"

Come si dice qua da noi: CHE PIRLA!
Ma và a lavorare và Giargiana!

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Ho diviso in zone il "territorio di caccia" a sua volta in ciascuna zona circoscritta sono presenti i nominativi ed i num di telefono dei privati in ordine alfabetico. Chiamando e scampanellando ormai sò già quali sono i contesti dove sono tutti in affitto ( in genere non me ne occupo preferisco solo compravendita) oppure quei contesti ove risiedono quegli utenti che sò che non vendono e non venderanno mai in vita loro.
Quindi testa alta, petto in fuori e via a caccia di tutto il resto. Vergogna...? Imbarazzo..??? figuriamoci. LAVORO se andavo a rubare sì che dovevo essere in imbarazzo..
"io non vendo compro" - sì le patate compri! - visto che abiti al piano terra pieno di muffa (il mio pensiero) "Và bene grazie!" ..(li ammazzo di cortesia... SEMPRE!)

"secondo lei io non dovrebbe esserci un cartello se vendono??!! secondo lei qui secondo lei là"
Allora io : "secondo me io sono in giro a lavorare Lei invece alle 10 è ancora a casa!"
A questo punto mi posiziono davanti al cancelletto del contesto di fronte alla strada e attendo. Questo scende con fare minaccioso. Un Emergumeno... e mi dice:
"Ha suonato Lei...??!!"
Io: No. erano due ragazzini in giacca e cravatta che ho visto scappare.. Ma cosa è successo..??
e lui: Quegli ******etti di agenti immobiliari (tecnocasa) non solo ti suonano il campanello ti insultano pure!!"

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino

"Ha suonato Lei...??!!"

:risata: ti prego continua a raccontare i tuoi aneddoti, ne viene un'intera serie di lunga durata! Altro che un solo film!

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
intendevo frequentare soliti ristoranti o bar x appizzare l otecchio. un giorno ho pizzicato una in metro...vi faro sapete[DOUBLEPOST=1400443834,1400443773][/DOUBLEPOST]scusate sono al cell.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Gmp Mi prendi in giro...?
Ne ho un sacco di aneddoti.. sono sulla strada da parecchi anni e ancora mi diverto ad andare a cercare porta a porta.
In acquisizione mi definisco un drago. Ho affinato dei metodo negli anni sia al telefono che in giro che levati... Gli ho anche dato dei nomi:
Tela del ragno, passo felpato, etc..
Ai tempi d'oro giravo col libretto degli assegni... Trovato l'affare al mattino lo compravo al pomeriggio. Si vendeva tutto però mica come oggi...
Purtroppo non posso dire lo stesso per quello che riguarda la vendita.
Non ho pazienza col cliente...
Infatti ho sotto contratto un venditore.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Gmp Mi prendi in giro...?
Ne ho un sacco di aneddoti.. sono sulla strada da parecchi anni e ancora mi diverto ad andare a cercare porta a porta.
In acquisizione mi definisco un drago. Ho affinato dei metodo negli anni sia al telefono che in giro che levati... Gli ho anche dato dei nomi:
Tela del ragno, passo felpato, etc..
Ai tempi d'oro giravo col libretto degli assegni... Trovato l'affare al mattino lo compravo al pomeriggio. Si vendeva tutto però mica come oggi...
no non ti prendo in giro, ovviamente parliamo di una serie "noir" tipo Gomorra o Romanzo criminale, visto il numero di reati contro la privacy e la quiete pubblica commessi :risata:[DOUBLEPOST=1400444664,1400444609][/DOUBLEPOST]
Si vendeva tutto però mica come oggi...
ecco infatti volevo chiederti, ma tutta sta roba acquisita così compulsivamente, poi, la smaltite o resta a ingiallire in vetrina? :fico:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto